DIARIO TREVIGIANO
A cura di Franco Piol
Dalla Spagna Leonardo 10km s.s. 42’06.
Arriva dalla Spagna il terzo posto di Massimo Stano, impegnato ieri domenica 15 dicembre nel XVI Trofeo di marcia AD Cerro Buenavista a Getafe, nell’area metropolitana di Madrid. Il portacolori delle Fiamme Oro ha marciato i 10km in 41:08 dietro ai due iberici Marc Turc Pico, primo in 40:17, e Álvaro Martín Uriol, secondo in 40:28. Immediatamente dietro a Stano si sono classificati Leonardo Dei Tos dell’Aterno Pescara (42:06) e Mirko Dolci dell’Aeronautica (42:46). In gara anche Daniele Todisco (Geas Atletica), ottavo in 45:57 e Tommaso Romagnoli (Centotorri Pavia) nono in 46:13.
………………………………………………………………………………………………….
MARATONA DI PISA
Virginio Trentin M55, è sempre primo!!!
Dovunque vada a correre, qualsiasi sia la distanza, lui, Virginio Trentin, classe 1954 (master M55, ma tra qualche giorno M60!) è sempre primo. Così è stato anche a Pisa, nella locale Maratona: Virginio ha vinto per la sua categoria, piazzandosi 28° assoluto, con il buon tempo di 2h 44. 29. (sempre primo anche nella distanza intermedia, maratonina in 1h 20. 02).
Tra gli altri c’era anche Luca Vian (marciatori Castellani) pre i master MM35, tempo
2h 55. 11.
Tra le donne presenza di Francesca Fogal in 3h 41. 18.
……………………………………………………………………………………………………
COMUNICATO DALLA SILCA
Spinazzè e la Zanardo vincenti!
Dal triathlon al cross i giovani di Atletica Silca Conegliano e Silca Ultralite Vittorio Veneto sono vincenti. Domenica mattina, al 20° Memorial Nadine Grotto, manifestazione provinciale di cross che si è svolta a Valdobbiadene, le due società gemelle sono riuscite a portare centrare due vittorie con l’allieva Lucrezia Zanardo e il cadetto, proveniente dalla multidisciplina, Federico Spinazzè. Sul podio della categoria unica seniores, juniores, amatori e master under 50, nel terzo gradino, sia Leonardo Feletto che Eleonora Lot. Poi tanti ben piazzamenti e un gruppo di giovani che cresce, con tanta voglia di correre. Lontano e veloce. Sempre con il sorriso in volto e tanta tanta voglia di divertirsi.
A seguire tutti i risultati. Ragazzi. 7. Filippo Pradella. Cadette. 6. Erika Mazzer. Cadetti. 1. Federico Spinazzè, 6. Omar Adarbaz, 14. Federico Pagotto, 19. Nicola Perin. Allieve. 1. Lucrezia Zanardo, 6. Maira Stefan. Seniores, juniores, amatori e master under 50 maschili. 3. Leonardo Feletto, 10. Manuel Corte. Seniores, juniores, amatori e master under 50 femminili. 3. Eleonora Lot.
………………………………………………………………………………………………….
……………………………………………………………………………………………………………….
DOMANI (quando mancano soltanto 3 giorni) ULTIMA FINESTRA SULLA ELEZIONE DEGLI ATLETI TREVIGIANI DELL’ANNO 2013!!!
Affrettatevi a votare i vostri preferiti!
……………………………………………………………………………………………………………………………………………….