Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
Cross vincente tra i Master a S.Donà di Piave
Nel 2° Cross di S.Donà di Piave di domenica 30 novembre, Paola Pascon e Simone Gobbo, nelle foto sotto, hanno conquistato un importante secondo posto in una corsa che ha visto tanti master vittoriosi nelle loro categorie: Elsa Mardegan tra le F45; Benvenuto Pasqualini tra gli M70 e Osvaldo Franceschinis tra gli M60; Antonio Maccagnan tra gli M55 e Luciano Gagno tra gli M50.
Buoni i piazzamenti di Rossella Piovesan, Mario Lorenzon e Samuele Stevanato, secondi.
Tra gli altri ancora, Francesco Stella, Daniele Vaccari, Giuliano Dussin, Matteo Pollazzon, Susanna Milanese Riccardo Pellegrini e Andrea Inama.
Tra i giovanissimi vittorie significative della cadetta Sara Gasparetto e dell’esordiente Anna Maria Fisicaro su Anna Chiara Carniel; presenti Eva e Leonardo Feletto, Olga Pavan, Cesare Sartori, Luca Menegaldo e Nicole Raimondo.
Tra i seniores Chiara Gloder, Mauro Amadio, Andrea Salomone e Eddy Missiato.
___________________________________________________________________
Il Consiglio regionale della Fidal prende forma. Ieri sera, a Padova, si è svolta la prima riunione del nuovo direttivo, eletto dall’assemblea di Vicenza. Nominati i vicepresidenti: il veronese Lucio Todini (area tecnica e agonistica) e il padovano Bruno Pezzato (area organizzativa e amministrativa) affiancheranno il presidente Paolo Valente, con la carica di vice. A Pezzato anche l’incarico di segretario del Comitato. Nel Consiglio di presidenza sono entrati pure il padovano Pierangelo Miotti, il trevigiano Eliseo Dal Bello e il vicentino Francesco Sartore. Questa la ripartizione degli incarichi tra i componenti del Consiglio regionale. Area tecnica e agonistica. Settore attività tecnica: Paolo Valente, Salvatore Bettiol, Francesco Sartore. Promozione-scuola: Ivo Merlo, Alessandra Pietrogrande. Regolamenti-calendario: Olivio Zandarin. Master: Sergio Gallo, Massimo Di Tonno. Medico-sanitario: Francesco Sartore, Gianfranco Giacchetto, Alessandra Pietrogrande. Statistiche e graduatorie: Paolo Dal Magro, Toni Zatta (esterno). Gruppo Giudici Gara: Pierangelo Miotti. Eventi: Eliseo Dal Bello. Impianti: Enzo Pierobon. Area organizzativa e amministrativa. Settore organizzazione manifestazioni: Pierangelo Miotti, Enzo Pierobon. Rapporti con i Comitati provinciali e attività di aggiornamento dirigenti: Bruno Pezzato, Eliseo Dal Bello. Amministrazione: Bruno Pezzato, Giovanni Negrin (esterno). Informatizzazione: Fabrizio Micheletto (esterno). Affiliazioni e tesseramenti: Gianfranco Giacchetto. Impianto indoor: Ivo Zecchin. Sito Internet: Sergio Gallo, Fabrizio Micheletto (esterno). Corse su strada: Salvatore Bettiol, Paolo Dal Magro.
____________________________________________________________________
La Giunta Regionale GGG Veneto ha il piacere di comunicare che 4 giudici della nostra Regione hanno brillantemente superato le prove finali dei corsi nazionali di qualificazione e saranno inquadrati negli albi operativi del prossimo anno.In particolare a Riccione il 15-16 Novembre 2008 si sono fatti onore nella specializzazione Ufficiale di Gara Nazionale (UGN) i giudici Stefano Dalla Costa di Padova e Davide De Angeli di Rovigo mentre nella specialità Giudice di Marcia Nazionale (GMN) si è distinta e qualificata Mara Baleani del Gruppo di Belluno.Dopo la prova sostenuta a Vigna di Valle è stato invece promosso ed inserito nell’Albo dei Misuratori Nazionali di Percorso il giudice Pino Martello del Gruppo di Padova.Infine sabato 15 Novembre u.s. a Padova hanno acquisito la qualifica di Ufficiale di Gara Regionale (UGR) i giudici Enrico Maron di Vicenza ed Eliseo Dal Bello, Ezio Dal Molin e Valentino Vettorazzo di Treviso.
4 dicembre: AUGURI di buon compleanno a STEFANIA GRILLO ILARIA SARTORE PAOLA PILLON BRUNO ZANCHIN MATTEO GUERRA ETTORE PASA
This entry was posted on Giovedì, Dicembre 4th, 2008 at 01:06 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.