Luglio 27th, 2014

DIARIO TREVIGIANO

A cura di Franco Piol

 

 

 

 morao-hs-bdg.jpg

MEETING DI GORIZIA, PRIMA DELLE “FERIE”!

Bel regalo della Morao:

nuovo primato sui 400hs. in 1’00”67

Ancora un sospiro, un davvero un piccolo fiato e siamo sotto al minuto sui 400 ostacoli grazie ai begli energici “strappi” della nostra valente Eleonora Morao: a Gorizia, da nessuna seriamente impensierita, Eleonora ha vinto e realizzato il nuovo primato trevigiano, che ovviamente già le apparteneva, fissandolo ora  a 1’00”67, ad una lacrima, un colpo di tosse, uno sbatter d’ali di  libellula e…. magia c’è l’eccellenza che Eleonora ampiamente vale!

Buoni anche i 400 metri di Irene Vian , quarta in 58”35 e di Fabio Rizza, sesto in 50”99. Andrea Gallina dopo averlo promesso tante volte, finalmente si è cimentato nel lungo, ottavo in 6,25; Elena Soligo invece quinta con 5,02 e settima nel martello Elisa De Checchi con un buon lancio a 45,32.

Sui soliti suoi tempi Nicola Barattin, 2’01”41  sugli 800m. davanti a Alberto Zerbini, Andrea De Nadai e Andrea Dall’Acqua.

 

 

 

 

…………………………………………………………………………………………

 

NELLA RIUNIONE GIOVANILE DI BRUGNERA

Rilevante Abel Campeol sui 300m. in 37”57

 

 campeol-mb.jpg

 

La pioggia quest’anno, impietosa, ha penalizzato fortemente la stagione atletica, mettendo in grande difficoltà atleti, società sportive e organizzatori, mutilando programmi e mortificando risultati. Va avanti così, quasi ininterrottamente dai primi di giugno…BASTA, un po’ di tregua!!!

A Brugnera idem, si salvi chi può e negli intervalli consentiti, qualche luce si accende. Abel Campeol si porta a casa un ottimo secondo posto sui 300m. corsi in 37”57 sul bravo Eduard Ardelean (nella foto sotto), quarto in 38”78 e su Francesco Capovilla.

Alto martoriato quest’anno dal maltempo: Tiziano Feletto e Francesco Bortoluzzi in qualche modo se la cavano: secondo Tiziano con 1,66 e terzo Francesco con 1,64.

Giavellotto povero e bagnato con Samuele Orfei 33,84 e ancora Francesco con 31,86. Maria Pietrangeli, bagnata zuppa impreca e ha ragione, lanciare il disco? E perché no un salvagente…

In poche parole: Alderico Tonin, 6’43”02 sui 2000m; Lorenzo Peccolo, 11,53 nel peso; Raliza Polesel, 8,97 nel triplo e 45”19 sui 300m; Massimiliano Pinese, terzo sui 60m. in 8”54; terzo anche l’esordiente Filippo Peruch nell’alto con 1,15; unica vittoria della giornata tocca all’esordiente Aurora Dal Cin nel lungo con 3,84.

Beh, buona estate a tutti!

 

ardelean-treviso.jpg

 

 

 

 

…………………………………………………………………………………………

CdS Provinciale Ragazzi/e: classifica aggiornata PROVVISORIA al 25 Luglio

Promosse A. Montebelluna, Trevisatletica e Quinto maschili. Tra le femminili l’A. Montebelluna, la Trevisatletica e la Lib. Tonon Vittorio Veneto.

A questo Link è possibile consultare la classifica AGGIORNATA e provvisoria per l’ammissione alla fase finale del CdS Ragazzi/e.

 

………………………………………………………………………………………

 

………………………………………………………………………………………..