DIARIO TREVIGIANO
A cura di Franco Piol
ANTEPRIMA DA ANCONA
MENEGHIN MARTELLO D’ORO!!!
Benvenuto Pasqualini argento sui 3000m.
Bronzo Angela Pin sulla stessa distanza!
(Articolo specifico al termine della rassegna).
…………………………………………………………………..
Al via i Tricolore Master, in 1500 ad Ancona
26 Febbraio 2015
Da venerdì 27 febbraio a domenica 1° marzo sono 2973 gli atleti-gara e 1439 gli iscritti ai Campionati Italiani Master indoor abbinati ai Tricolore di lanci invernali. Mai così tante donne.
Numeri da record per i Campionati italiani master indoor. Sono infatti 1439 gli iscritti alla trentaduesima edizione della rassegna al coperto “over 35” che va in scena nel fine settimana al Banca Marche Palas di Ancona, sede della manifestazione per la decima volta consecutiva. L’evento, anche quest’anno, è abbinato ai Campionati italiani master di lanci lunghi, in programma nell’adiacente campo Italico Conti. Da venerdì 27 febbraio a domenica 1° marzo, sono quindi 2973 gli atleti-gara annunciati: un dato superiore alla precedente stagione (dodici mesi fa erano 2933), mentre gli atleti iscritti sono 1053 uomini e 386 donne in rappresentanza di ben 322 società, pronti a contendersi 333 maglie tricolori individuali senza contare quelle in palio con le staffette. E si prevedono grandi cifre anche dal punto di vista agonistico: infatti nel 2014 furono stabilite 34 migliori prestazioni italiane, 3 record mondiali e 2 europei di categoria.
La stagione in corso ha già fatto segnare 8 limiti nazionali, prevalentemente in campo femminile: a dimostrazione della crescita del movimento soprattutto nella sua “quota rosa”, come testimoniato dalle iscrizioni (mai così tante donne al via). Fra le nuove primatiste, non mancheranno al palaindoor anconetano Gianna Lanzini (Assi Giglio Rosso Firenze), che ha corso in 29.29 nei 200 metri SF55 sull’anello del capoluogo toscano, e Anna Micheletti (Romatletica Footworks), 1:12.54 sui 400 SF60 in un meeting ad Ancona. Stabiliti invece a Padova nuovi record nel mezzofondo: Barbara Martinelli (Us San Vittore Olona 1906) sugli 800 SF50 in 2:23.03, mentre nei 1500 hanno migliorato i primati di categoria Alessandra Lena (Atl. Brugnera Friulintagli/SF45) con 4:50.35 e Elena Giovanna Fustella (Atl. Lecco-Colombo Costuzioni/SF50) in 5:03.02. Nella scorsa stagione, la spedizione azzurra ai Mondiali master indoor di Budapest ha conquistato 100 medaglie, di cui 33 d’oro, e nell’impianto marchigiano sono attesi 11 campioni iridati a cominciare da Giuseppe Ottaviani (Gs Atl. Effebi Fossombrone/SM95), classe 1916, dieci volte sul gradino più alto del podio in quella manifestazione, e dalla primatista mondiale dei 400 metri W80 Emma Mazzenga (Atl. Città di Padova). Poi nel lungo SM35 Almicar Demetrio Bonell Mora (Olimpia Amatori Rimini); tra gli SM50 Mario Longo (Atl. Posillipo) sui 60 metri , Marco Segatel (Olimpia Amatori Rimini) nell’alto e Gianni Becatti (Olimpia Amatori Rimini) nel lungo; Rudolf Frei (Sportclub Meran) sui 400 SM65; Dario Rappo (Masteratletica Vicenza) nei 3000 SM65 che sarà opposto al viterbese Rolando Di Marco (Atl. Di Marco Sport), iridato della mezza maratona; Lamberto Boranga (Olimpia Amatori Rimini), celebre ex portiere di serie A, nell’alto SM70; al femminile le mezzofondiste Paola Tiselli (Tirreno Atl. Civitavecchia/SF40) e Francesca Barone (Amatori Atl. Casorate Sempione/SF55). Curiosità: in tre gare di lanci (peso, martello e martello con maniglia corta) è iscritto Marco Lingua (Atl. Sandro Calvesi/SM35), che nello scorso weekend ha vinto il titolo italiano assoluto invernale del martello.
L’inizio delle competizioni è fissato per le ore 11.00 di venerdì mattina, in una giornata inaugurale che prevede lo svolgimento del pentathlon, delle serie dei 3000 metri e di alcune categorie nel getto del peso, mentre per i lanci lunghi toccherà al martello. Le gare saranno valide anche per l’assegnazione del quinto Campionato italiano di società indoor master, vinto nelle ultime tre edizioni dai bresciani dell’Atletica Virtus Castenedolo (uomini) e dalla Romatletica (donne). Per molti si tratterà poi dell’ultimo test alla vigilia dell’appuntamento internazionale di questa stagione, dal 23 al 28 marzo con gli Europei master indoor a Torun (Polonia) che passerà il testimone proprio ad Ancona: infatti nel 2016 il Banca Marche Palas tornerà ad ospitare la rassegna continentale “over 35” in sala, sette anni dopo l’edizione del 2009.
Nell’ambito del weekend tricolore è in programma sabato 28 febbraio alle ore 15.00 presso la sala riunioni del Banca Marche Palas ad Ancona un incontro con le società sull’attività master 2015, aperto a tutti coloro che vorranno partecipare. Nella serata di sabato, dalle ore 20.30 all’interno della tensostruttura-ristorante, si svolgerà invece il “Master Party” con una cena a base di prodotti tipici marchigiani e la consegna dei riconoscimenti per la nona edizione del “Premio Master dell’Anno”, promosso dalla rivista Correre e dal sito Atleticanet, oltre all’assegnazione del “Premio Vittorio Colò” a due personalità che hanno dato un contributo significativo al movimento master italiano.
Luca Cassai (CR FIDAL Marche)
…………………………………………………………………………………………
Trentatré nazioni rappresentate, con ben 111 croati
In più di 5.000 per la Treviso Marathon 1.2 di domenica 1° marzo
Successo per la Staffetta 3×14: i team (204) sono aumentati quasi dell’80 %
Sarà un’ondata di oltre 5.000 maratoneti, podisti, camminatori e appassionati. Alla Treviso Marathon 1.2 sono già 4.209 coloro che hanno prenotato un pettorale per domenica 1° marzo: 1.855 maratoneti, 48 tra carrozzine olimpiche e handbike, 204 team per la Staffetta 3×14 (in totale 612 atleti), 1.694 “muccati” per la MoohRun. A questi si aggiungeranno i partecipanti alla Maratona dei Cuccioli (iscrizioni aperte fino a mezz’ora prima del via).
Tra i successi di quest’edizione, sicuramente la Staffetta che prenderà il via da Conegliano, in viale XXVIII Aprile (zona San Pio X), alle 10.15, dopo la partenza dei top runner e dei maratoneti, e consentirà ai tre staffettisti di correre sul percorso della maratona ma dividendo i 42,195 km in tre frazioni da 14 km, 14,195 e 14, con cambi in via Priula nelle vicinanze di una struttura coperta a Bidasio, in comune di Nervesa della Battaglia, 2 km dopo Ponte della Priula, e nei pressi della palestra della scuola elementare di Villorba, in via Centa. Se l’anno scorso erano state 116, quest’anno le squadre saranno 204, con un aumento quasi dell’80 %. A “disposizione” dei 612 staffettisti le grandi emozioni di una maratona, la distanza regina dell’atletica su strada, ma fatica “divisa” per tre.
Un successo di partecipazione è anche la prima MoohRun, manifestazione ludico-motoria di 8,5 km, ideata da Maratona di Treviso insieme a La Butto in Vacca Running Friends, un gruppo di amici trevigiani ormai famosi per le maglie e canotte bianche a macchie nere. I partenti saranno 1.694, ma sarebbero potuti essere sicuramente di più (per motivi logistici e di sicurezza l’organizzazione ha preferito bloccare le iscrizioni alcuni giorni prima del termine fissato). Dopo la partenza (domenica alle 9.15 da Borgo Mazzini) il serpentone muccato transiterà sotto Porta San Tommaso e percorrendo poi via Vittorio Veneto, viale Brigata Treviso e viale della Repubblica si immetterà sul percorso della Treviso Marathon 1.2. Una parte del ricavato sarà devoluto all’Advar di Treviso e all’onlus Un Cuore per Tutti.
Numeri già importanti per questo evento che promuove non solo grandi momenti di agonismo (attesi i vincitori della scorsa edizione, Laura Giordano e Simon Rugut, con la stella Stefano La Rosa scortato nella sua prima maratona dal compagno di squadra azzurro Ruggero Pertile) ma anche il benessere fisico, il movimento e la vita all’aria aperta. In molti saranno al via della prima Maratona dei Cuccioli, che partirà, sempre domenica, alle 9.30 da viale Burchiellati. Per partecipare alla camminata di 2,2 km, tutta a tema Cuccioli, i fortunati characters dei cartoni animati ideati dal Gruppo Alcuni in onda sui canali Rai e in 107 Paesi del mondo, c’è tempo per iscriversi domani, sabato, all’Expo Run dalle 9 alle 20 e domenica in zona partenza dalle 8 alle 9. Oltre alla maglietta dei Cuccioli (per i primi 2.000 iscritti), ci saranno anche le grandi mascotte dei cartoons che saluteranno i bambini sia alla partenza che all’arrivo della corsa. Grazie alla collaborazione con Volontarinsieme - CSV Treviso a ricevere un euro per ogni iscrizione sarà l’associazione Condor S.A. di Treviso, vincitrice del bando “Ci siamo, partiamo” che premia il miglior progetto di integrazione attraverso lo sport. Un’altra parte del ricavato della Maratona dei Cuccioli sarà donato alle scuole cittadine.
Per quanto riguarda gli iscritti di maratona e Staffetta (2.293 gli italiani) sono costituiti da 1.978 uomini e 533 donne. Ben 1.506 i veneti, con una rappresentativa trevigiana a quota 918. Le regioni presenti sono 16 (le più numerose Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna). Incrementata la presenza straniera, con 218 tra maratoneti e staffettisti e ben 33 nazioni al via. A fare la parte del leone quest’anno è la Croazia, con 111 rappresentanti (66 maratoneti e 45 staffettisti). Tra l’altro la società sportiva più numerosa è proprio l’AK Forca, associazione croata. L’atleta più anziano in gara è Giovanni Bertoli, 81enne di Mareno di Piave, i più giovani sono due ventenni, Alberto Pasin di Zero Branco e Alessia Carraro di Venezia.
Al via da Conegliano, ci saranno anche i diversamente abili e le Hugbike, le “biciclette degli abbracci”, guidate dagli XI di Marca, capitanati dal presidente Marco Varisco. In sella Igor Cassina, ginnasta, oro olimpico alla sbarra ad Atene 2004, Paolo Vazzoler, presidente di Treviso Basket, Silvia Marangoni, pluricampionessa mondiale di pattinaggio artistico, Mara Dal Borgo, vicecampionessa europea tra i master nel ciclocross, e campionessa mondiale di sliderking e il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo.
La Treviso Marathon 1.2 partirà ufficialmente oggi pomeriggio alle 18 nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa a Treviso con il simbolico taglio del nastro che darà avvio ai “lavori” dell’Expo Run. L’area espositiva della maratona trevigiana, aperta oggi dalle 15 alle 20 e domani, sabato, dalle 10 alle 20, oltre agli stand per il ritiro dei pettorali ospiterà stand tecnici e promozionali. Domani alle 11.30 proprio all’Expo Run si terrà la presentazione ufficiale dei top runner. Oggi alle 12 aprirà invece l’Expo Natura che porterà in piazza Borsa, piazza dei Signori e Piazza Aldo Moro prelibatezze di ogni genere. Piazza Indipendenza sarà invece regina dello Street Food, con selezionati produttori dal Veneto e dall’Abruzzo. L’Expo Natura sarà aperto oggi fino alle 20, domani dalle 10 alle 20 e domenica dalle 9 alle 18.30.
Insomma, una Treviso Marathon 1.2 tutta da gustare.
Al seguente link il file doc:
https://gallery.mailchimp.com/587961439df3d23479b626030/files/CS_In_5000_per_la_Treviso_Marathon1_2.doc
A seguire foto (BOLGAN) della Tuttincorsa a Treviso e partenza da Conegliano della Treviso Marathon 1.1 (domenica 2 marzo 2014):
…………………………………………………………………………………………………………………..
UNA DOMENICA DI CORSA CON LA TREVISO MARATHON
Tutto pronto per la dodicesima edizione della Treviso Marathon. Domenica 1° marzo, alle 10, Conegliano tornerà ad ospitare la partenza della 42,195 km, che dopo aver attraversato Santa Lucia di Piave, Susegana (con il suggestivo passaggio sul Ponte sul Piave a Ponte della Priula), Nervesa della Battaglia, Arcade, Povegliano e Villorba, arriverà in viale Burchiellati a Treviso. Torneranno in strada i vincitori dello scorso anno, l’ugandese Simon Rugut Kipngetich, che dopo 2h16’32” dopo il il traguardo cadde vittima dei crampi e l’atleta di casa (corre per l’Atletica Silca Conegliano) Laura Giordano.
L’atleta più atteso è però Stefano La Rosa, l’azzurro bronzo europeo a squadre a dicembre in Bulgaria, a Samokov, agli Europei di cross. Il carabiniere, ottavo agli Europei di Zurigo nei 10.000, ha scelto la Treviso Marathon per il suo debutto sulla distanza. A “scortarlo” per una ventina di chilometri ci sarà il maratoneta azzurro Ruggero Pertile, che a Treviso farà un test dopo due periodi di allenamento in Kenia. I top runners saranno presentati domani, sabato, alle 11.30 nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa a Treviso.
Treviso inizierà ad entrare in clima maratona già da oggi, venerdì 27 febbraio, quando alle 12 aprirà l’Expo Natura che porterà in Piazza Borsa, Piazza dei Signori e Piazza Aldo Moro prelibatezze di ogni genere. Piazza Indipendenza sarà invece regina dello Street Food, con selezionati produttori dal Veneto e dall’Abruzzo. L’Expo Natura sarà aperto oggi dalle 12 alle 20, domani dalle 10 alle 20 e domenica 1° marzo dalle 9 alle 18.30. Apre oggi, nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa anche l’Expo Run (con simbolico taglio del nastro alle 18). Oltre al ritiro dei pettorali, ci saranno stand tecnici e promozionali. L’Expo Run sarà aperto oggi dalle 15 alle 20 e domani dalle 10 alle 20.
Ma domenica sarà festa per tutti a Treviso prima dell’arrivo dei maratoneti. Ci saranno infatti la prima MoohRun, manifestazione ludico-motoria di 8,5 km ideata da Maratona di Treviso insieme a La Butto in Vacca Running Friends (parte del ricavato ad Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti – Onlus) e la Maratona dei Cuccioli, camminata di 2,2 km, tutta a tema Cuccioli, i fortunati characters dei cartoni animati ideati dal Gruppo Alcuni. Importante la collaborazione con Volontarinsieme – CSV Treviso, che attraverso il bando “Ci siamo, partiamo” (promozione dell’integrazione attraverso lo sport), donerà un euro per ogni iscritto alla Maratona dei Cuccioli all’associazione Condor S.A. di Treviso (menzione speciale all’associazione “Art4sport” di Bebe Vio) e premierà i volontari-podisti sommando i tempi della maratona e le ore dedicate al volontariato con “Una Gara nella Gara”.
Da segnalare anche la parata delle Hugbike, le “biciclette degli abbracci”, guidate dagli XI di Marca, capitanati dal presidente Marco Varisco. Ci saranno Igor Cassina, ginnasta, oro olimpico alla sbarra ad Atene 2004, Paolo Vazzoler, presidente di Treviso Basket, Silvia Marangoni, pluricampionessa mondiale di pattinaggio artistico, Mara Dal Borgo, vicecampionessa europea tra i master nel ciclocross, e campionessa mondiale di sliderking e il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo.
PROGRAMMA ORARIO DOMENICA 1° MARZO. TREVISO. 9.15: Borgo Mazzini, partenza MoohRun. 9.30: piazzale Burchiellati, partenza Maratona dei Cuccioli. CONEGLIANO (via XXVIII Aprile). 9.45: partenza Hugbike condotte dagli XI di Marca (Cassina, Vazzoler, Manildo, Marangoni, Dal Borgo) e diversamente abili. 9.50: partenza carrozzine olimpiche (Botello Jimenez, Ternullo, Molina Martinez). 9.55: partenza handbike (Porcellato, Corazzin). 10.00: partenza Treviso Marathon. 10.15: partenza Staffetta 3×14.
………………………………………………………………………………………………………………………………
TREVISO MARATHON 12^ EDIZIONE
Di Francesco Storgato
Saluto tutti gli atleti che domenica correranno la maratona della Marca Trevigiana. Auguro a tutti una giornata di festa e di divertimento e che ognuno possa realizzare il proprio obbiettivo. Tanti correranno tra le “proprie” strade e sarà per loro un’emozione in più. Ci saranno i top runners, gli amatori e i master; la fatica sarà uguale per tutti. Ci saranno tante storie, tante motivazioni, tanti significati nel tagliare il traguardo. Le previsioni meteo sembrano buone, questo aiuterà non solo gli atleti, ma anche tutti quelli che si adopereranno in vari ruoli per una buona riuscita della manifestazione. L’organizzazione spera di vedere, come gli anni scorsi, tante persone lungo il percorso, ad applaudire, a sostenere, ad incitare tutti, conoscenti e non. Domenica sera, la soddisfazione di chi l’avrà corsa, di chi avrà aiutato permettendo agli atleti di correrla, del pubblico partecipe a contorno del fiume di maratoneti che sfileranno, potrà essere gratificata nella consapevolezza di aver contribuito alla realizzazione dell’evento.
………………………………………………………………………………………………………………….
LIONE E PRAGA, DUE WEEKEND AZZURRI
Si parte sabato 28 febbraio, a Lione, con un doppio triangolare tra Italia, Francia e Germania che coinvolgerà una selezione under 23 per i lanci lunghi e una squadra juniores per le gare indoor. Poi, dal 5 all’8 marzo, toccherà agli Europei al coperto di Praga, evento clou dell’inverno 2015. Venticinque gli atleti veneti – per residenza o tesseramento – impegnati complessivamente nei tre appuntamenti.
I CONVOCATI. TRIANGOLARE PROMESSE DI LANCI LUNGHI (LIONE, 28/2). UOMINI. Disco: Filippo Vaidanis (Vicentina). Giavellotto: Mauro Fraresso (FF.GG.). DONNE. Martello: Francesca Massobrio (FF.OO.). Giavellotto: Luisa Sinigaglia (Gs Valsugana Trentino), Paola Padovan (Gs Valsugana Trentino).
TRIANGOLARE JUNIORES INDOOR (LIONE, 28/2). UOMINI. 60: Gian Luca Basso (Atl. Vicentina). 400: Leonardo Vanzo (Insieme New Foods Vr). 1500: Yemaneberhan Crippa (FF.OO.). Alto: Jacopo Zanatta (Trevisatletica). Peso: Luciano Boidi (Trevisatletica). DONNE. 800: Elena Bellò (Atl. Vicentina). 1500: Anna Busatto (Atl. Mogliano). Alto: Giorgia Niero (Atl. Stiore Treviso). Lungo: Beatrice Fiorese (Atl. Vicentina), Eleonora Andreis (Bracco Atletica). Peso: Luna Yohely Jimenez (Gs Valsugana Trentino). Staffetta: Rebecca Borga (Atl. Riviera del Brenta).
EUROPEI INDOOR (PRAGA, 5-8/3). UOMINI. 60: Michael Tumi (FF.OO.). 400: Matteo Galvan (FF.GG.). 60 hs: Hassane Fofana (FF.OO.). Alto: Silvano Chesani (FF.OO.). DONNE. 1500/3000: Federica Del Buono (Forestale), Giulia Alessandra Viola (FF.GG.). Lungo: Laura Strati (Vicentina). Peso: Chiara Rosa (FF.AA.).
……………………………………………………………..
DOMENICA A NOVE LA FESTA DEL CROSS VENETO
Oltre mille iscritti per la manifestazione più attesa della stagione sui prati. In palio i titoli regionali individuali e di società per tutte le categorie. Sabato a Treviso la Festa dell’atletica veneta, domenica la maratona. Veneti in azzurro nel doppio triangolare di Lione
27 febbraio 2015
Una domenica a tutto cross sui prati di Nove, nel Vicentino, in occasione della classica Festa regionale della specialità. L’area golenale del fiume Brenta, già sede dei campionati italiani 2014, ospita l’appuntamento più atteso della stagione veneta. La manifestazione, come da tradizione, coinciderà con la prova conclusiva dei tre campionati regionali (assoluto, promozionale e master). In palio, i titoli individuali (in prova unica) e quelli di società (per i club si tratta della quarta e ultima prova). Oltre mille (1.072 per la precisione) gli atleti in gara, provenienti da tutta la regione. Sarà anche l’ultimo collaudo in vista dei campionati italiani, in programma a Fiuggi il 14 e 15 marzo. Nella gara maschile assoluta (10 km), da seguire gli azzurri delle Fiamme Oro, Paolo Zanatta e Andrea Sanguinetti, oltre a Said Boudalia. Iscritto pure l’azzurrino di 800 e 1500, Enrico Riccobon. Nella prova femminile (8 km) riflettori puntati su Valentina Bernasconi e Silvia Sommaggio. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Marostica Vimar (Luigi Segala, tel. 339-1853963), in collaborazione con il Comitato regionale della Fidal e il Comune di Nove. Ecco il programma della mattinata. Ore 9.10: master masch. sino alla categoria M55 (6 km). 9.40: master femm. (tutte le categorie) e master masch. dalla categoria M60 (4 km). 10.05: ragazze (1 km). 10.20: ragazzi (1,5 km). 10.35: cadette (2 km). 10.50: cadetti (2,5 km). 11.10: allieve (4 km). 11.35: juniores femm. (5 km). 12: allievi (5 km). 12.25: juniores masch.; promesse e seniores femm. (8 km). 12.55: promesse e seniores masch. (10 km). ISCRITTI
………………………………………………………………
TREVISATLETICA, CDS INDOOR: COMUNICATO STAMPA DI SOCIETÀ
Treviso 24/02/2015
19^ Società in Italia a livello maschile: fossimo una squadra di calcio, saremmo in Serie A. Logica la soddisfazione dei TrevisAtleti per questo prestigioso piazzamento, ottenuto in una graduatoria che prende in considerazione i risultati ottenuti nei C.ti Italiani Indoor Allievi, Juniores, Promesse ed Assoluti. Già entrare in questa classifica non è facile: è necessario piazzare un atleta fra i primi 12 in almeno tre di questi quattro campionati. Infatti è l’unica società di Marca ad esserci riuscita, ed è la quarta del Veneto dietro a Vicentina, Fiamme Oro e Biotekna Marcon.
Un successo ottenuto con risultati importanti (un oro, due argenti ed altri sei finalisti) che sono stati ottenuti spaziando in tutte le categorie e le specialità dell’atletica: dagli Allievi (Fiorindo e Marsura) agli Assoluti (Boidi), passando per Juniores (Boidi, Marrone, Zanatta, Zuccon) e Promesse (Marconi); nelle corse, dalla velocità (Fiorindo) al mezzofondo (Marsura) passando per i sempreverdi ostacoli (Marconi e Zuccon); nei concorsi, dai salti (Zanatta) ai lanci sia indoor (Boidi) che all’aperto (Marrone) alla Prove Multiple (di nuovo Zanatta). All’appello dei “finalisti” mancano solo le staffette, ma se si considera che il piazzamento fra i primi 8 è stato avvicinato sia dal quartetto Assoluto (12°) che da quello Junior (13°), il cerchio, virtualmente si chiude. Diversi di questi sono ragazzi cresciuti, sin da Ragazzi o addirittura Esordienti, nel vivaio di TrevisAtletica, altri sono ragazzi che hanno abbracciato il progetto a partire dalla categoria Allievi o Juniores, e in cui è determinante la collaborazione con le società di origine.
L’obiettivo principale di TrevisAtletica, a medio termine, è essere considerata come la società di atletica della città di Treviso, attraverso la quale tutti i cittadini si possano identificare come avviene per gli sport di squadra. Un progetto che è aperto a tutte le società che desiderino collaborare assieme, per consentire agli atleti che abbiano voglia di impegnarsi di raggiungere gli obiettivi che si prepongono.
SINTESI RISULTATI:
MEDAGLIE
Jacopo Zanatta Oro Alto Juniores
Luciano Boidi Argento Peso Juniores
Jacopo Zanatta Argento Eptathlon Juniores
FINALISTI
Giacomo Zuccon 4° 60hs Juniores
Francesco Marconi 5° 60hs Promesse
Nikol Marsura 5^ 1000 Allieve
Giacomo Fiorindo 5° 60m Allievi
Sebastiano Marrone 8° Martello Juniores
Luciano Boidi 8° Peso Assoluti
SEMIFINALISTI
Jacopo Zanatta 9° Lungo Juniores
Giacomo Fiorindo 10° 200 Allievi
Marconi Zuccon Visentin Biasuzzi 12^ 4×200 Assoluti
Marconi 13° 60hs Assoluti
Zuccon Visentin Zago Durigon 13^ 4×200 Juniores
Leonardo Visentin 14° 60hs Juniores
ALTRI
Andrea Berto 27° 60hs Juniores
Ufficio Stampa di TrevisAtletica
…………………………………………………………….
…………………………………………………………….