Febbraio 6th, 2009

Diario trevigianoa cura di Franco Piol 

I Triveneti verso gli EuroIndoor Torino 2009
 
- 30gg AGLI EUROPEI;
- 10gg ALLA CHIUSURA DEL PACCHETTO ALL-INCLUSIVE
Acquista subito il Pacchetto All-Inclusive di ATV Events Fans Club per assistere alle fasi clou dei Campionati Europei Indoor 2009
www.atleticatriveneta.it in collaborazione con Sportimmagine SRL e www.atleticatrevigiana.it offre a tutti voi atleti e appassionati un’imperdibile occasione per assistere ai Campionati Europei Indoor di Torino, che si disputeranno nel capoluogo piemontese dal 06 all’08 Marzo 2009.
L’offerta prevede: - Viaggio A/R in Pullman GT con partenze da Conegliano/TV/Mestre/PD/VI/VR - Pernottamento in Hotel*** con prima colazione e cena - Biglietti di ingresso “BRONZO”.
La partenza dei pullman di ATV Events Fans Club avverrà Venerdì 06 Marzo alle ore 14.00 da Conegliano ed il rientro è previsto per Domenica 08 Marzo in tarda serata.
Il costo del pacchetto è di 179 € per coloro che si iscrivono entro il 15 Febbraio 2009 (Ultimo Termine). Per tutte le informazioni sul pacchetto e per scaricare la scheda di adesione consultare il portale www.atleticatriveneta.it
ATTENZIONE: COMUNICA LA TUA ADESIONE ANCHE TELEFONICAMENTE AL 338 1338950 VISTO CHE I POSTI DISPONIBILI SI STANNO ESAURENDO
Alcuni tra i possibili atleti Triveneti in gara che potremmo tifare assieme: Christian Obrist, Silvia Weissteiner, Maurizio Bobbato, Chiara Rosa, Magdelin Martinez, Anna Giordano Bruno, Alessandro Talotti ma non dimenticare l’occasione di tifare tutti gli altri azzurri tra cui Andrew Howe e di assistere le imprese dei più forti atleti europei.
Prendi l’occasione al volo per essere anche tu protagonista.
Per ulteriori informazioni clicca qui

   In tanti domenica a Firenze, a Campi Bisenzio. 

Sarà un’autentica invasione. Mai così tanti. Sono, infatti, ben 1708 gli iscritti alla Finale Nazionale dei Campionati di Società Assoluti di Cross che domenica prossima a Campi Bisenzio (FI) incoronerà i club campioni dell’anno. Sui prati del Parco di Villa Montalvo sono quindi attesi 996 uomini e 712 donne al via della sfida tricolore organizzata  dal Comune di Campi Bisenzio e dall’Atletica Campi Universo Sport. Il precedente primato in termini di partecipazione apparteneva a Modena dove nel 2007 gli atleti iscritti erano stati 1679. Era dal 1991 che la Toscana non ospitava la finale dei Societari Assoluti di campestre. In quell’occasione il titolo andò alle Fiamme Gialle a livello maschile e alla Fiat Sud Formia in quello femminile. E anche stavolta i Finanzieri si candidano ad un ruolo di primo piano ad appena una settimana di distanza dal quinto posto a squadre nella Finale di Coppa Campioni di Istanbul, risultato ottenuto anche grazie al campione europeo under 23 Andrea Lalli, terzo classificato in Turchia. Tra le donne, in prima linea le portacolori dell’Esercito, già quarte in Coppa ad Istanbul, con la primatista italiana delle siepi Elena Romagnolo che, un anno fa a Monza, era stata leader indiscussa dei 6 km.  

Sono davvero tanti anche gli atleti trevigiani, disseminati tra le varie competizioni e squadre partecipanti; tentiamo di individuarli:

Cross lungo: G.Paolo Papes e Cristiano Ros per l’Atletica Ferrara;

                     Luciano Gagno, Stefano Pretotto, Michele Peruzzo, Damiano Cisco e Claudio Bagnara per l’A.G 

                     Ponzano; Sergio Trinca, Simone Gobbo, Alberto Casadei e G.Carlo Simion per la Jager Vittorio V.

                     Marta Santamaria per il Brugnera; Stefania Bonazzi per l’A.Lugo; Michela Zanatta per l’ASI Veneto. 

Cross corto: Paolo Zanatta per le F.OO.Padova; G.Luca Baratto, P,Andrea Agnini, Gabriele Fantasia e Matteo

                      Grosso per l’Atletica Marcon; Diego Avon, Mirko Signorotto e Matteo Redolfi per la Jager Vittorio V;

                      Antonino Calabrò, Mauro Amadio, Roberto Graziotto, El Mustafà Staouti e Andrea Salomone per

                      l’A.G.Ponzano;

                     Elena Borghesi, Arianna Mondin, Sabrina Boldrin e Arianna Morosin per l’Industriali Conegliano. 

Km 8/5 Juniores: Marco Citron per il Brugnera; Gloria Tessaro per l’A.Vicentina; Gaia Benincà, Elda Sossai e Sara

                              Tommasini per l’Industriali Conegliano. 

Allievi 5km: Luca Braga, Mekonen Magoga, Marco Salvador, Mattia Stival e Stefano Ghenda per l’A. Mogliano;

                     Alessandro Gagno, Matteo Schiavon, Ivan Tasca e Diego Bonesso per l’A.G.Ponzano.  

Allieve 4km: Eva Serena, Beatrice Mazzer e Serena Mariotto per l’A.Mogliano; Sara Gasparetto per l’A.Belluno e

                      Elisabetta Colbertaldo per l’A. Noale.