DIARIO TREVIGIANO
A cura di Franco Piol
LA FESTA MASTER 2015 DELLA FIDAL
Premiati Trentin, Bortolozzi, Bernardi, Duca (3), Gasparinetti e Rado!
Cose mai viste! La FIDAL quest’anno organizzerà una festa di fine anno per premiare il mondo dell’atletica master italiana. E’ il culmine di una stagione veramente memorabile in cui la “dark side” del nostro sport è stata definitivamente legittimata e considerata come mai finora.
La Federazione avrebbe potuto circoscrivere la cosa a qualche premiazione di atleta master nel contesto dell’abituale Galà di fine anno. La concertazione tra Gerardo Vaiani-Lisi, Giacomo Leone, il Segretario Fabio Pagliara e il Presidente Alfio Giomi ha fatto propendere per una convention ad hoc.
Giovedì 3 dicembre prossimo, in un contesto di assoluto prestigio (il Circolo del Tennis del Foro Italico), si procederà dalle 19 in poi prima alla consegna dei riconoscimenti e di seguito alla cena di gala.
Saranno premiati: a) tutti gli atleti vincitori di medaglie ai Campionati Mondiali di Lione (ori: Virginio Trentin, maratona; Giorgio Bortolozzi triplo; Francesco Duca e Fabio Bernardi, maratonina a squadre; argento: Francesco Duca maratonina; bronzi: Franco Gasparinetti 4×400m. e Francesco Duca 10.000m.) b) gli atleti che hanno stabilito record mondiali master nel 2015; c) le società master vincitrici dei vari titoli tricolori; d) Carmelo Rado alla carriera; e) i vincitori dei Campionati Mondiali di Corsa in Montagna.
………………………………………………………………………………………..
RASSEGNA STAMPA
dei nostri cari amici
SALIMA BARZANTI E MIRCO MARTOREL
IN CANTIERE DA CIMETTA IL BEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI GABRIELE MARSURA!
…………………………………………………………..
…………………………………………………………..