DIARIO TREVIGIANO
A cura di Franco Piol
AVON-RICOTTA, TRIONFO ALLA MEZZA DELLE TERME
Il trevigiano e la padovana hanno vinto l’edizione inaugurale della gara organizzata dalla Vis Abano a Galzignano Terme
30 ottobre 2016
Diego Avon e Giovanna Ricotta hanno inaugurato l’albo d’oro di “Corri la Mezza… alle Terme”, maratonina che ha debuttato ieri pomeriggio, a Galzignano Terme (Padova), con la partecipazione di circa 350 atleti (organizzazione curata dall’Atletica Vis Abano). Diego Avon, trevigiano della Spak4 Padova, ha vinto in 1h09’46”, precedendo i marocchini Said Agla (Atl. Castenaso/1h11’57”) e Taoufique El Barhoumi (Atl. Ponzano/1h12’35”). Ritirato al 12° chilometro, per problemi gastrointestinali, il poliziotto Simone Gariboldi, che sino a quel momento stava dominando la gara. La padovana Giovanna Ricotta (Asd Active) si è imposta tra le donne in 1h19’58”, precedendo Sonia Maria Lopes Conceicao (Atl. Brugnera Friulintagli/1h20’52”) e Alessia Danieli (Due Torri Sporting Noale/1h24’04”). Allo junior Filippo Bagarello (Gs Fiamme Oro/36’02”) e alla veterana Silvia Sommaggio (Città di Padova/39’42”) la gara sui 10 chilometri che ha accompagnato la mezza maratona.
Gli altri trevigiani:
5° Matteo Gobbo; 10° Gabriele Fantasia; poi, tra i primi cinquanta, anche Andrea Tosato, Matteo Trevisan e Lorenzo Andreose.
Sui 10 chilometri: 8° Francesco Grasso e tra le donne, 4° Chiara Davirno e 16° Paola Doro.
………………………………………………………………………………………….
SproniAMO ❤Atletica
PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO PRESIDENTE E DEI CONSIGLIERI
AVVISO
Con la Presente annunciamo la Presentazione del Progetto definitivo, dei possibili Candidati Consiglieri e del Candidato Presidente che sostengono e rappresentano il programma.
Oltre che ai Presidenti delle Società, l’invito è esteso a tutti i tesserati, agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti e a chiunque del mondo dell’Atletica Leggera fosse interessato a parteciparvi:
Mercoledì 2 Novembre
alle ore 20.30
c/o Sala Riunioni, piano terra
Pala Fenderl – Area Fenderl
via San Gottardo, Vittorio V.to
SproniAMO ❤Atletica
………………………………………………………………………………………..
………………………………………………………………………………………..