Giugno 7th, 2009

Diario trevigiano

a cura di Franco Piol 

Forza

ancora oggi per votare l’atleta del mese di maggio

Sono in lizza Ceccato, Marcon e Tronca; Morao, L.Titon e M.Zanatta.

Ma ancora tutto può succedere… dipende solo dal vostro voto finale!!!

   Siamo giunti alla stretta finale, si possono inviare le proprie scelte per l’elezione degli atleti trevigiani di maggio fino a stasera alle ore 24.

Una ristretta cerchia di nomi incalza al vertice per il primato di maggio: Fabio Ceccato, Alessandro Marcon e Nicola Tronca, tra gli uomini; Eleonora Morao, Letizia Titon e Michela Zanatta, tra le donne: ma non è detto, basta un voto di gruppo cumulativo, come spesso accade e la classifica salta! Insomma dipende tutto da voi in queste ultime dodici ore.Votate, mancano ancora molte prenotazioni! 

COME FARE? 

Semplicemente mandando una sola volta, qualificandovi con il vostro nome e cognome, una vostra e mail a:     francopiol@hotmail.it   entro e non oltre la mezzanotte del 7 giugno 2009,dove indicherete 

a) nome e cognome del vostro/i atleta/i scelto per il mese di maggio;

b) nome e cognome della vostra/e atleta/e scelta per il mese di maggio;

la e mail  ha valore singolo, di coppia, di gruppo purchè compaiano i nomi e cognomi  di chi invia le preferenze.Le preferenze espresse possono essere un massimo di 3; a queste verranno assegnati i seguenti punteggi: alla prima 5 p. alla seconda 3 p. e alla terza 1 p.Il sito domani, 8 giugno, pubblicherà gli esiti finali con la proclamazione degli atleti trevigiani del mese di maggio. 

________________________________________________________________________________________________  

Ottimamente il nostro mezzofondo a Bussolengo…

Braga 1’56”43, Zanatta Mazzer e Viola nella favola!

  

Ottocento metri maschili e femminili da dipingere su una tela con colori sgargianti!

                                                                braga-luka.jpg 

A Bussolengo, Luca Braga, nella foto sopra,  aveva promesso un buon tempo e, giungendo tra i “grandi” quinto, ha fermato i cronometri a 1’56”43, superandosi, bravo Luca, meglio di El Mustafà Staouti, 1’57”57, di Marco Salvador, 1’58”0, di Claudio Piccin, finalmente sotto ai due minuti, di Stefano Ghenda e Mattia Stival ancora sopra, anche se di poco.

Capolavoro tra le donne dove Michela Zanatta, quinta con 2’10”71 ha preceduto le nostre due fantastiche giovani promesse del mezzofondo italiano, l’allieva Beatrice Mazzer, 2’11”63 e la junior Giulia Alessandra Viola, 2’12”37, ancora miglioratesi, come pure Anthea Dal Pont, bravissima in 2’19”84.

Ribadimento dell’ottimo stato del mezzofondo trevigiano con i 3000m. di Paolino Zanatta, ripresosi bene dall’infortunio, terzo con il tempo di 8’28”86, davanti al giovanissimo Dylan Titon più indietro con 9’01”82  e di Letizia Titon, miglioratasi fino a 10’23”17, davanti a Gaia Benincà.

Buone prestazioni di elevato tenore tecnico per Alessandro Marcon, secondo sui 110hs in 14”93 e pre Alex Da Canal, anche lui secondo sui 200m. in 22”83, davanti a Luca Sperandio e allo stesso Marcon.

Nel lungo Laura Strati solo 5,49.