Giugno 19th, 2009
Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
“REGOLARISSIMI” gli 800 di LUCA BRAGA & C. 
Più di tante parole, questo grafico, fornito dal cronometrista di Mogliano per la gara degli 800m, contestata dagli “spalti”, chiarisce definitivamente la indiscussa regolarità e validità della gara che ha assegnato la favolosa ammissione ai mondiali di Luca Braga, 1’54”18 e rettifica tutte le “incomprensioni” dell’articolo pubblicato il 19 u.s.
Per rispondere alle numerose e mail che parlavano di mancato funzionamento del fotofinish, il cronometrista addetto “gentilmente” ha spiegato l’unico accidente occorso, parlando di un momentaneo black out del tabellone che non ha niente a che vedere con il lynch da cui dipende il fotofinish: sono due circuiti separati.
Per questo chiarimento va ringraziato il fiduciario dei GGG di Treviso, Roberto D’Andrea che è intervenuto, dando, con l’ausilio del cronometrista della gara di Mogliano tutte le spiegazioni, non dovute ma gentilmente concesse con richiesta di rettifica dell’articolo sul sito.
L’interesse e l’amore per lo sport e per l’atletica leggera sono più importanti di ripicche e polemiche e vale per tutti, vero?
Per me va bene così! E così sia…
This entry was posted on Venerdì, Giugno 19th, 2009 at 23:24 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.