Ottobre 30th, 2009
Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
A Gorizia
Marco De Nadai ancora record con 57,10!!!
E così la stagione in pista si chiude con un primato trevigiano! A Gorizia nel meeting “Lui & Lei” del 29 ottobre, bella vittoria nel giavellotto cadetti di Marco De Nadai che va ad impinguare il già suo primato trevigiano, portandolo a 57,10, quasi tre metri meglio di Antonio Fent. Un grande plauso a Marco e un arrivederci al 2010!
Nella stessa riunione Marta Da Dalt ha corso gli 80m. in 11”0 e l’esordiente Chiara Bortolus ha saltato nel lungo 4,28, piazzandosi seconda.
CORSO
AGGIORNAMENTO EDUCAZIONE FISICA
“Dal gioco allo sport”
Conegliano 16 – 23 ottobre 2009
Il MIUR, in collaborazione con l’ Ufficio Scolastico della Provincia di Treviso e con la Società di atletica leggera Silca Ogliano, ha organizzato, nel mese di ottobre, un Corso di aggiornamento per Insegnanti di Scienze Motorie e Sportive sull’ insegnamento dell’ atletica leggera a livello scolastico.Il Corso si è tenuto presso la Scuola Media “Grava” di Conegliano la quale ha fornito, oltre alle attrezzature sportive, gli studenti per le attività di tirocinio.Il Corso, a cui hanno partecipato 25 Docenti, è stato tenuto dai Proff. Fioretta Nadali e Settimio Stallone Docenti CONI per la Scuola Regionale dello Sport.
(…Per quanto riguarda il corso, è andato benissimo, ti allego foto. …La praticità delle lezioni è stata apprezzata dagli Insegnanti che hanno molto gradito il corso, in quanto ora quelle preziose informazioni apprese, consentiranno loro di tradurre “praticamente” i semplici esercizi didattici da applicare con i loro studenti e questo è comunque davvero molto positivo e quasi certamente produrrà studenti più preparati ai Giochi Sportivi Studenteschi e magari poi, domani, nuovi atleti che si appassioneranno anche all’Atletica, ciao
Aldo)
This entry was posted on Venerdì, Ottobre 30th, 2009 at 01:27 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.