Luglio 1st, 2008
Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
Con il primo luglio 2000 ingressi!
Un grazie di cuore… a tutti i collaboratori
Piccola notizia, grande titolo. Sto forse esagerando? Forse si, ma è soltanto un modo per esprimere che sono contento di come stanno rispondendo i lettori all’attenzione di questo sito. C’è un feeling diretto, genuino, senza sovrastrutture: un continuo trasmetterci, attraverso le quotidiane notizie, i frequenti aggiornamenti, la comune sviscerata passione per la nostra amata atletica locale. Sto forse esagerando? Forse no.
Facciamo il punto, 2000 ingressi, equivalenti a 88 articoli pubblicati, 24 tabelle in continuo aggiornamento, oltre 300 contatti e tantissime collaborazioni (notizie particolari, materiale fotografico, segnalazioni varie, richieste, attestati di stima, di gratitudine, segnalazioni su altri portali e siti affini e una inondazione di informazioni su internet di notizie e nomi nostri). Alla serie completata di “Come eravamo…50 anni fa!” seguirà una puntata speciale di “Come eravamo… 100 anni fa!” e una nuova serie sulla storia della nostra atletica di sempre (dalla velocità alle prove multiple); continueranno i “ritratti di ieri e di oggi” (in preparazione l’omaggio a Mara Rosolen e tanti altri).
Al prossimo traguardo.
Enrico Bertolo, a Gorizia, 54”45 nei 400hs.
I nostri tre moschettieri dei 400 ostacoli si stanno rimettendo in linea per riportarsi (almeno) ai loro personali storici, da Fabio Ceccato 53”02 (52”70), ad Alessandro Marcon 55”20 (54”17), ad Enrico Bertolo 54”45, proprio il 29 giugno a Gorizia (53”84) ed è in arrivo, si spera, il D’Artagnan del romanzo, quel Manuel Cargnelli che già vanta 56”59.
2 luglio: AUGURI di buon compleanno a VERONICA FELET (marcia)
GIANLUCA ALBANESE (velocità)
This entry was posted on Martedì, Luglio 1st, 2008 at 23:35 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.