Ottobre 28th, 2010

DIARIO TREVIGIANO

A cura di Franco Piol

 

 

NEWS

 

La Maratona di Sant’Antonio non partirà più da Vedelago ed è forte rischio anche il tracciato che, come noto, scendeva verso Resana e soprattutto Camposampiero. «La partenza non sarà più a Vedelago - ha confermato Giovanni Torresin consigliere di maggioranza del comune di Camposampiero -. È stato, infatti, rescisso il rapporto di collaborazione che c’era tra Assindustria Padova e l’Atletica Vedelago».

VITTORIO VENETO - (g. m.) “Vieni a fare atletica” è l’invito della società sportiva Libertas Tonon ai giovani del vittoriese. Intanto sono partiti i corsi di ginnastica polivalente e correttiva presso la palestra di via Berlese a Ceneda Bassa tenuti da istruttori federali qualificati. lezioni sono al lunedì e al venerdì con orario 16-17. Informazioni ai telefoni 334-3214949

TREVISO - Il presidente della Provincia, Leonardo Muraro, ha accolto una delegazione dell’Atletica Mogliano. Assieme al presidente del sodalizio sportivo, Romeo Girardi, e l’allenatore, Fauzi Lahbi, sono arrivati al Sant’Artemio i giovani campioni Beatrice Mazzer, Jacopo Lahbi, Stefano Ghenda e Giulia Alessandra Viola. «Bravi – ha detto Muraro – ora siete gli ambasciatori della Marca. I vostri titoli sportivi sono frutto dell’impegno che mettete ogni giorno. Siete degli esempi per ragazzi come voi. Mi auguro che abbiate successo nello sport come nella vita».
La Mazzer, classe 1993, ha vinto il titolo italiano cadetti negli 800 metri con 2′10″7. Jacopo Lahbi, classe ’93, ha vinto il tricolore cadetti negli 800 metri con 1′54″30. Ghenda, ’93, il titolo italiano cadetti nei 2.000 siepi con 6′07″16. La Viola, classe ’91, ha il titolo italiano juniores nei 1.500 e negli 800.

 

 

 

23^ SU E SO PAR SANT’ANDREA

Tanti buoni secondi posti…

E stelle della corsa Pasqualini e Marsura

 

sueso-partenza.jpg

Partenza…via!!!

Si è conclusa nell’ultimo week end la 23^ “Su e so par Sant’Andrea” con la partecipazione di molti atleti podisti (in concomitanza della Maratona di Venezia), lungo tre percorsi: uno di 5 chilometri per i giovani fino ai 17 anni, un secondo di 11 km e un terzo infine di 21 per adulti (seniores, amatori e master). Speaker della manifestazione il bravo Maurizio Forner, voce immancabile del CPT.

Vittoria (alla grande) sui 5 km di Nikol Marsura su Anna Trevisan e Veronica D’Auria; terzo tra i ragazzi Filippo Antonio Marsura. Vittoria sugli undici chilometri di Silvia Pasqualini su Silvia Serafini, terza; tra gli uomini vince il nostro amico Leonardo Bidogia.

Sui 21 Paola Mariotti vince su Ambra Vecchiato e Rosanna Saran; tra gli uomini secondo Fabio Bernardi su Mirko Signorotto, terzo.

Servizio fotografico di Gabriele Marsura

sueso-podio-5m.jpgPodio maschile 5km. con Filippo A. Marsura

 

sueso-podio-5f.jpg

Podio femminile 5km. Con Nikol Marsura e Anna Trevisan

sueso-podio-11m.jpg

Podio maschile 11km. con Leonardo Bidogia

 

sueso-podio-11f.jpg

Podio femminile 11km. con Slvia Pasqualini e Silvia Serafini

 

sueso-bernardi.jpg

Fabio Bernardi

 

sueso-signorotto.jpg

Mirko Signorotto

sueso-amadio.jpg

Mauro Amadio

sueso-a-vecchiato.jpg

Ambra Vecchiato

sueso-saran.jpg

Rosanna Saran