Marzo 5th, 2011

DIARIO TREVIGIANO

A cura di Franco Piol

 

 

CAMPIONATI NAZIONALI INDOOR MASTER

Fioretta Nadali è bronzo nel pentathlon

 

nadali-fioretta.jpg

 

Ancona, prima giornata dei Campionati Nazionali Indoor Master e prima medaglia (di bronzo) per i nostri atleti partecipanti.

E’ Fioretta Nadali, master Mf50 ad aggiudicarsela nel pentathlon, terza con 2.849 punti acquisiti con la seguente sequenza: 13”08 sui 60 hs. - 3,86 nel lungo – 8,08 nel peso – 1,18 nell’alto – 2′47”27 sugli 800m.

Nel pentathlon maschile per i master M50, buon settimo posto di Alberto Masut, classe 1961 (Atletica Scuola di Maratona, Vittorio Veneto), con 2.375 punti, acquisiti con la seguente sequenza: 12”63 sui 60hs. - 4,23 nel lungo – 8,03 nel peso – 1,36 nell’alto e 3′17”19 sui 1000m.

 

 

Cadetti, indoor e lanci sabato a Padova

 

Indoor e lanci sabato 5 marzo allo stadio Colbachini di Padova. Il mini-impianto indoor ospiterà una manifestazione per cadetti e cadette con gare di salti: asta e lungo. In contemporanea, all’aperto, sempre per cadetti e cadette, si svolgeranno gare di peso e martello. Ritrovo alle 14.45, inizio gare alle 15.45.

 

 

 

 

Silca Ultralite Triathlon,

in primo piano con il Circuito Triveneto Run

Domenica 13 marzo a Peschiera del Garda si svolgerà la quarta tappa

 

Dopo il 3° Crossroad di Miane, tappa d’apertura del circuito Triveneto Run, Silca Ultralite raddoppia e collabora nell’organizzazione della Paradiso Run, che si terrà il 13 Marzo a  Peschiera del Garda (Vr). Aldo Zanetti della Silca Ultralite e responsabile del circuito Triveneto Run e Stefano Ballardini del Resort Pradiso, uniranno le loro energie per questa prima edizione ella Paradiso Run che si prospetta già un successo.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi-commenta Stefano Ballardini-dagli oltre 500 iscritti ad oggi. La Paradiso Run è l’unica delle nove gare in programma del Circuito della provincia di Verona. La maggior parte degli iscritti provengono dal Veneto ma anche dalla Lombardia, Trentino Alto Adige e Emilia Romagna. Uscire in sinergia con un Circuito è stata senz’altro una mossa vincente tanto più che si tratta di un circuito rappresentativo e non agonistico. Alla fine sarà premiato chi avrà corso di più, chi avrà fatto più chilometri. Un modo anche per valorizzare il nostro territorio”.

 

Con partenza alle 10.00, la gara si svolgerà lungo un percorso di 15 km in uno scenario d’eccezione, un villaggio turistico, il Parc Hotel Paradiso & Golf Resort.

Attraverso campi da golf, oliveti, vigneti e prati, gli atleti avranno sicuramente un colpo d’occhio eccezionale e molto diverso dal solito.

Il costo d’iscrizione è 20,00 Euro fino al giorno antecedente la gara, ma sono davvero tanti i servizi compresi nell’iscrizione: oltre a pettorale, pacco gara, assicurazione, assistenza medica si aggiunge il ristoro lungo il percorso, il ristoro finale, spogliatoi, docce e parcheggi gratuiti, noleggio del chip TDS oltre alla possibilità di pranzare a buffet ad un prezzo agevolato presso il Parc Hotel e l’utilizzo anch’esso scontato del Centro Benessere.

Verranno inoltre premiati con prodotti alimentari o materiale tecnico, i primi cinque classificati assoluti maschili e femminili, i primi tre classificati per categoria maschili e femminili e le prime tre società classificate in base al numero di atleti all’arrivo.

La quarta tappa della Triveneto Run sarà certamente spettacolare grazie anche ad un contesto naturale davvero unico e suggestivo.

 

Le altre tappe in programma:

27 marzo Treviso Marathon 42 km Vittorio Veneto (Tv)

4 settembre Mezza del Brenta 21 km Bassano del Grappa (Vi)

25 settembre Maratonina Città di Udine 21 km Udine

6 novembre Maratonina di San Martino 21 km Paese (Tv)

4 dicembre Prosecco Run 25 km Vidor (Tv)

 

 
Info Silca Ultralite A.S.D:
Via Podgora 20 - 31029 Vittorio Veneto (Tv)
telef. +39 0438 913708 fax +39 0438 913800

Sito Web: www.silcaultralite.it
Mail: aldo.zanetti@silca.it