Ottobre 23rd, 2011

DIARIO TREVIGIANO

A cura di Franco Piol

 

 

OGGI XXVI MARATONA DI VENEZIA

Ci sono Simion e la Feltrin

 

Tra i tanti protagonisti di valore che corrono oggi la XXVI maratona di Venezia, ci sono i nostri Giancarlo Simion, esploso nella edizione dell’anno scorso (e fu davvero una piacevole sorpresa), realizzando un pregevole 2h 20. 34. e Antonella Feltrin, quest’anno grande interprete della 100 chilometri del Passatore (Firenze-Faenza), con il nuovo primato trevigiano, percorrendo la grande “classica italiana” in 10h 14. 32.

Ma ci sono anche Marcello Venafro, novità della Treviso Marathon, 18° (e primo trevigiano) in 2h 37. 12. Domenico Lorenzon, 19° (sempre a Treviso) in 2h 37. 35. Virginio Trentin, Enzo Merotto, Gianni Beltrame e Matteo Redolfi.

E ancora, Massimo Zanatta, Tiziano Nandi, Giuseppe Busetti, Matteo Trevisan e Carlo Durante.

Tra le donne bella presenza di Elsa Mardegan, Arianna Case, Chiara Davirno e della master Mf70 Eleonora Bottazzo.

 

 venice_2011.jpg

 

 

Montebelluna, domani una rassegna giovanile

 

 

L’Atletica Veneto Banca chiude in bellezza una stagione di successi.
Domani, (oggi) allo stadio comunale di Montebelluna, la società del presidentissimo Romeo Miotto organizzerà una manifestazione riservata ai giovani tesserati del club.
In pista, tutti gli atleti nati tra il 1998 e il 2005. A fungere da giudici di gara, invece, i giovani della categoria cadetti (14 e 15 anni).
Per i nati tra il 2001 e il 2005 (esordienti, micetti e pulcini) sono previste quattro gare (40 metri, lungo, vortex e 4×50). La categoria ragazzi si sfiderà invece nei 60 metri, nel lungo, nel vortex e nella 4×100.
Inizio alle 15. Poi, dopo tre ore di gare, il rinfresco finale per tutti i partecipanti. E il sipario di chiusura su un’annata che ha confermato, ancora una volta, l’Atletica Veneto Banca tra le più solide realtà del movimento regionale giovanile.