Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
A MOLFETTA TROPPE ASSENZE PER LE CONEGLIANESI
Nella debacle si salvano soltanto le nostre Arianne…
Arianna Mondin Arianna Morosin
Prima giornata a Molfetta da dimenticare per la Industriali Conegliano, una raffica di assenze più o meno motivate hanno decimato la formazione trevigiana, risultata alla fine ultima con forte distacco. All’annunciato forfait di Cynthia Nwokocha si sono aggiunte Annarita Maschietto, Laura Strati e Sandra Benedet, influenzate, Silvia Biavati, Laura Forchini, tutte pedine importanti per il team coneglianese. Cosicchè le belle imprese di Arianna Mondin nelle siepi, seconda e di Arianna Morosin, terza nei 1500m, coadiuvata da Elena Borghesi, ottava, restano un fatto isolato e personale, peccato!
Per tutto il resto, metti una toppa qua, metti una toppa là, ordinaria amministrazione, ma certo lo spirito combattente di gruppo perde nerbo e svapora.
Le ragazze, ovvio, non si danno per vinte, vedi Clara Merlo, nona nel martello con 38,63 e la ripescata Viviana Brunetta, dodicesima con 36,70; oppure la veterana Paola Pascon nei 400m, sempre forte e generosa, in 62”24; a testimonianza dell’impegno profuso, la improvvisata staffetta 4×100m con Irene Donè, Gemma Dalla Costa, Elena Soligo e Marta Gasparetto, decima in 52”45!
Oggi, nella seconda giornata, staremo a vedere come andrà a finire, come diceva il poeta: qui si parrà la vostra nobilitate…
Nel settore maschile, ruggito del sempreverde Roberto Durante nell’asta, secondo con 4,60.
Bravo Roberto!
This entry was posted on Domenica, Settembre 28th, 2008 at 15:05 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.