Dicembre 12th, 2013

DIARIO TREVIGIANO

A cura di Franco Piol

 

A Padova, presso lo stadio Colbachini, tornano i mini-raduni di specialità

Sabato 14 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 mini-raduno di specialità riguardante il settore salti (alto, lungo e triplo) ed il settore ostacoli.

Domenica 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 mini-raduno di specialità riguardante i settori salti (asta), lanci, velocità e prove multiple.

Come di consuetudine sono stati convocati, dalla commissione tecnica con una mail alle società, gli atleti ritenuti di interesse regionale, assieme ai loro tecnici.

Tutti i tecnici interessati a far partecipare altri atleti di possibile interesse regionale, oltre a quelli convocati, sono pregati di richiederlo via mail direttamente al responsabile di specialità:

- Roverato Renzo (settore lanci) rovrenzo@alice.it

- Enrico Lazzarin (settore salti) pseven@alice.it

- Michele Rossi (settore velocità) mikirossi@alice.it

- Renzo Chemello (settore ostacoli) renzo.chemello@gmail.com

- Alessandro Tommaselli (settore prove multiple) a.tommaselli@libero.it

 

 

…………………………………………………………………………………………………

 

CROSS, NASCE IL CAMPIONATO VENETO DI STAFFETTA

 

Una nuova rassegna per la stagione regionale sui prati. Nel 2014, in Veneto, si svolgerà per la prima volta il campionato regionale assoluto di staffetta di corsa campestre. La manifestazione, in prova unica, è in programma il 9 febbraio al Parco San Giuliano di Mestre, in concomitanza con la seconda tappa del campionato regionale giovanile e master.

Ciascuna staffetta sarà composta da quattro atleti. In ordine di partenza: un allievo, due juniores (oppure uno junior e una promessa) e un senior. Le distanze di gara, sia maschili che femminili, saranno 2 chilometri per l’allievo, 3 per lo junior, 4 per lo junior o la promessa che correrà la terza frazione e 4 per il senior. La novità del campionato regionale di staffetta di corsa campestre è conseguente all’introduzione del campionato italiano della specialità, i cui primi titoli saranno assegnati l’8 marzo a Nove (Vicenza), nella giornata inaugurale della rassegna nazionale individuale e di società.

Definite anche le sedi, ancora vacanti, di due manifestazioni regionali: il Trofeo delle Province Venete indoor si svolgerà il 2 marzo nella palestra della facoltà di Scienze motorie di Verona, mentre il campionato regionale assoluto di corsa (10.000 metri, 30’ per gli allievi, 20’ per le allieve) si disputerà il 16 marzo a Feltre (Belluno). Una modifica, infine, per il : la prima prova si svolgerà il 19 gennaio a Vedelago, nel Trevigiano, non più a Galliera Veneta.

 

……………………………………………………………………………………………..

 

 avc-dic13-pag1.jpg

Scarica la rivista di Dicembre 2013 (consigliato per chi utilizza explorer)

Scarica la rivista di Dicembre 2013

 

http://www.fidalveneto.com/tletica-veneta-comunicati/

………………………………………………………………………………………………………………………………………..

1499481_225254354319116_1731058083_n.jpg

…………………………………………………………………………………………………………………………………

…………………………………………………………………………………………………………………………………

………………………………………………………………………………………………………………………………..